LAVORO ATTUALE E PROGETTI FUTURI
Loro sono Mini&Made, sorelle vincitrici dell’edizione 2018 del Contest OMA 20>40 e che in soli 3 anni hanno saputo realizzare il loro sogno di creare e commercializzare abiti per bambini. Teresa, sarta e modellista è la parte silenziosa, la piccola formichina operaia, non ama le attenzioni ed è un portento con l’ago e il filo. Margherita, coordina tutto e crea disegni ispirati al mondo della natura. I capi d’abbigliamento Minì&Made sono pensati per quei bambini che amano sporcarsi le mani, toccare fiori e frutti della natura, pieni di curiosità e amanti della libertà e del movimento. Bambini esploratori che vivono le stagioni.
MINI&MADE
“Creiamo abiti che sono in armonia con la natura, i modelli hanno linee semplici e pulite, i toni sono pastello e richiamano la terra e il mare, i soggetti che disegniamo abitano proprio lì. Bruna, Elio e Olimpia, i nostri figli, sono la prima fonte di ispirazione.”
Nel laboratorio nascono i capi campione e i disegni per i nostri tessuti. La nostra produzione è affidata ad aziende Made in Italy, poco distanti da noi, dove il rapporto personale conta tanto quello professionale. Negli anni abbiamo coltivato una rete di fornitori di cui andiamo estremamente fiere e con i quali condividiamo l’attenzione per un processo di lavoro curato e sostenibile, oltre alla qualità del prodotto finito. Ogni capo viene spedito in una confezione completamente ecologica. Profuma di amore e della nostra acqua profumata per grandi e piccini, al sapore di arancio dolce e ambra.